Come sbarazzarsi di tutti quei fastidiosi bancari

E’ ormai risaputo che il settore bancario a livello mondiale è sovradimensionato, ma per qualche oscura ragione, licenziare tutti i dipendenti dannosi e inutili e avviare una selezione basata sul valore aggiunto per il datore di lavoro non sembra un’opzione percorribile. Di seguito trovate alcune modeste proposte per ovviare al problema senza ricorrere a mezzucci di bassa lega quali l’omicidio di massa.

Evergreen: avidità e tradimento. Per quanto scontato possa risultare, offrire ai bancari una somma di denaro per tradire il proprio datore di lavoro, violando la legge, è ancora il metodo più sicuro per trascinare non meno di metà della forza lavoro nella magica zona del “possiamo-ricattarti”. Le serie storiche più attendibili attestano che la cifra più idonea si attesta in media sui 30 denari.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/apologia-di-socrate/come-sbarazzarsi-di-tutti-quei-fastidiosi-bancari#ixzz2eTz6mX18

@massimofamularo

Linkedin

Apologia di Socrate su Linkiesta

Pubblicità

Pubblicato da Massimo Famularo

Investment Manager and Blogger Focus on Distressed Assets and Non Performing Loans Interested in Politics, Economics,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: