Con Michele Boldrin, Sandro Brusco, Marco Ardemagni, Costantino De Blasi, e Marco Canestrari proviamo a ragionare del perché un personaggio della levatura di Mario #Draghi dovrebbe accettare di spendersi per togliere le castagne dal fuoco ai politici che hanno fallito nella gestione del paese.
Il discorso è stato approfondito sul sito di Liberi Oltre le Illusioni con gli articoli
Il premier che vorrei, ecco perché spero non accetti di Costantino de Blasi
Mario Draghi a Chigi – I due sentieri che puo’ prendere di Michele Boldrin
Draghi e l’isola che non c’è (ancora) di Masssimo Famularo
Segui anche le altre rubriche che curo per il canale Liberi Oltre le Illusioni
Cronache dal Villaggio Globale prova a lasciare uno sguardo curioso fuori dalla bolla italiana con l’atteggiamento salutare di chi fa le domande senza pretendere di avere già la risposta.
La Finanza in Soldoni è un progetto multicanale volto alla promozione di una corretta informazione e adeguata comprensione dei fenomeni economici.
Dal dicembre 2020 è anche un libro disponibile in ebook e in versione cartacea su Amazon e in audio a puntate sul podcast omonimo.
Tutti i video e i podcast si trovano sul mio canale Youtube grazie anticipate a chi vorrà iscriversi, lasciare un like ai video o condividerli sui suoi account social
I fondi saranno utilizzati per coprire una parte dei costi legati all’attività di divulgazione e di promozione dell’Educazione Finanziaria
Link al mio profilo professionale dettagliato
GLG – Gerson Lehrman Group – Council Member